Stagione 13, trailer, RTD e tutto il resto

Questo sito è stato in un periodo di… non voglio dire abbandono totale, perché non sarebbe vero, ma quasi. Per quanto qui tutti amiamo Jodie (e a suo modo anche il buon Chibs) non si può negare che l’interesse negli ultimi anni si sia passati da un “Omioddio, è stato fantastico! Cosa succederà ora?!??” a “Okay, bello” e quindi l’interesse sia scemato un po’.

Ma ora naturalmente tutto sta per cambiare! Innanzitutto la nuova stagione (“Flux”) che inizerà il 31 ottobre sarà un’unica lunga storia, come piacciono a noi, e il trailer promette molto bene!

E poi, naturalmente, il ritorno di Russell T. Davies per il sessantesimo e oltre! RTD è uno dei migliori in assoluto, in questi anni, dopo DW, ha scritto delle serie meravigliose (“Cucumber”/”Banana”, “A Very English Scandal”, “Years and Years”, “It’s a Sin”… se non le avete viste, guardatele!) e non vediamo l’ora di rivederlo in azione su Doctor Who. E per quei disagiati che si lamentano che Chibs e Jodie sono troppo “woke”… si mettano il cuore in pace, RTD lo è 100 volte tanto (e per fortuna!)

Ci aspettano anni magnifici, almeno per quanto riguarda Doctor Who.

Ora, se solo Russell riuscisse a riportare anche Murray Gold (che ha lavorato con lui in quasi tutte le sopracitate serie)…

PS: Continuano anche a uscire in Italia, per la Cosmo, i fumetti Titan del Dottore. Non ne parlo troppo perché sarei troppo di parte, traducendoli, ma devo dire di essere rimasto veramente piacevolmente sorpreso dalla qualità delle storie e dei disegni. Dateci un’occhiata, se potete!

Un commento su “Stagione 13, trailer, RTD e tutto il resto”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.